Intrattenimento in stanza, sugli yachts da diporto, sulle navi da crociera, in hotel

  • Descrizione
  • More Details
In passato, gli hotel potevano permettersi di offrire agli ospiti solamente una radiosveglia e un piccolo televisore nelle loro stanze. Oggi, tuttavia, gli ospiti tendono a trascorrere più tempo in stanza e richiedono livelli di intrattenimento sempre più simili a quelli di cui dispongono a casa. .
 

 

In passato, gli hotel potevano permettersi di offrire agli ospiti solamente una radiosveglia e un piccolo televisore nelle loro stanze. Oggi, tuttavia, gli ospiti tendono a trascorrere più tempo in stanza e richiedono livelli di intrattenimento sempre più simili a quelli di cui dispongono a casa. Bose può aiutarti ad accontentarli. Siamo in grado di fornire una soluzione per hotel, che include sia apparecchiature professionali per la distribuzione del suono sia prodotti autonomi. Una soluzione che soddisfa qualsiasi requisito, dalla musica delle aree pubbliche ai film e alla musica nelle stanze, fornendo prestazioni audio eccezionali e qualità estetica.
 

Il nostro portafoglio di prodotti ti consente di abbinare i sistemi alle necessità del mercato e delle singole stanze. I sistemi di intrattenimento con DVD Bose® Lifestyle® offrono una soluzione completa in fatto di prestazioni, eleganza, semplicità ed espandibilità, mentre i sistemi di intrattenimento con DVD 3·2·1® e i sistemi di diffusori CineMate® offrono la semplicità dell'home cinema con due soli diffusori visibili. I nostri Wave® music system offrono prestazioni musicali di qualità elevata con un sistema compatto. I sistemi musicali digitali SoundDock® offrono un suono avvolgente da un iPhone o iPod.  
Livello elevato di qualità sonora per soddisfare le tue esigenze: 
   
  • I sistemi per la musica e il cinema Bose sono semplici da utilizzare e offrono un audio di qualità per stanze e suite di hotel, con limitazione del volume per evitare disturbo agli altri ospiti.
  • Semplici da installare, i nostri sistemi "plug and play" si adattano perfettamente anche agli ambienti più sofisticati, dal punto di vista sia acustico che estetico.
  • Soddisfa i gusti musicali di tutti i tuoi ospiti con l'accesso a un database musicale intelligente, consentito da un'esclusiva tecnologia Bose®.
  • La fama internazionale del marchio Bose® contribuisce all'immagine di qualità del tuo hotel.