Sale riunioni

  • Description
  • More Details

Conferenze, seminari, congressi e altri eventi di questo tipo rappresentano una parte significativa della tua attività? La linea di sistemi di gestione audio Bose® ControlSpace® per musica e voce è efficiente, versatile e semplice da utilizzare sia per lo staff che per gli ospiti.

 
Gli impianti audio Bose® offrono musica nitida e annunci comprensibili a qualsiasi livello di ascolto, compreso il volume della musica di sottofondo. Inoltre, molte funzionalità possono essere programmate per l'esecuzione automatica, eliminando la necessità di una formazione eccessiva o di complicate configurazioni dei sistemi.

I nostri sistemi modulari e controllati digitalmente per la gestione di musica e voce consentono la flessibilità di distribuire a più aree o stanze un audio con sorgente centrale, facilitando la combinazione o la divisione degli ambienti e integrando ingressi audio locali quali laptop, microfoni o mixer secondo necessità. L'intelligenza incorporata del sistema riduce al minimo il coinvolgimento dell'utente e protegge contro modifiche involontarie delle impostazioni che potrebbero influire sulla qualità dell'audio.

Eleganti dispositivi di controllo a parete installati in ciascuna stanza consentono la regolazione del volume e la selezione della sorgente con il semplice tocco di un pulsante o mediante un telecomando opzionale. Un modulo di ingresso consente la connessione immediata di un microfono locale, un laptop o una sorgente musicale digitale. Inoltre, nel caso sia necessario riunire ambienti adiacenti in un unico spazio per eventi di dimensioni maggiori, tutte le funzionalità audio possono essere gestite mediante un unico dispositivo di controllo a parete.

I sistemi Bose® ControlSpace® sono facilmente ampliabili ed espandibili e possono essere estesi ad ambienti esterni quali terrazze e giardini per eventi e ricevimenti.

 
I nostri sistemi di gestione audio offrono:
   
        • Musica e voce
        • Gestione centralizzata e funzionalità multi-area e multi-stanza
        • Dispositivi di controllo a parete semplici da utilizzare
        • Ingressi locali per microfono, PC, telefono, mixer o iPod
        • Flessibilità ed espandibilità