Condizioni

Questo sito è in continua espansione.
La strumentazione inserita nelle pagine del negozio subisce continue evoluzioni di disponibilità dipendendo essa stessa dalle scorte di magazzino. Nel caso vi occorressero accessori Simrad, Lowrance, B&G, Navman o Northstar non presenti, non esitate a contattarci al +39 3402395327 +393927563094 o inviandoci una E-mail a infovendite@navico-online.com e cercheremo di accontentarvi.
Per ciò che concerne materiale fuori produzione da più di 5 anni, i tempi di approvvigionamento possono essere più lunghi.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente

E’ necessario fornire un recapito telefonico dopo l’acquisto per potervi contattare in caso di mancata consegna

In caso di mancata consegna per indirizzo errato o destinatario assente, le spese della nuova spedizione e di riconsegna al mittente saranno a carico dell’acquirente

Tutte le nostre spedizioni viaggiano assicurate senza costi aggiuntivi e per tanto ci impegnamo a effettuare una nuova spedizione a nostro carico nel caso in cui l’oggetto non arrivi o è danneggiato

I metodi di pagamento accettati sono quelli comunicati da noi

La spedizione dei prodotti in caso di bonifico bancario viene effettuata solo dopo l’accredito dello stesso sul nostro c/c

L’acquirente è invitato a contattarci entro 24h dall’acquisto(dovreste comunque ricevere un e-mail automatica con i dati per i pagamenti entro poco tempo dall’acquisto).L’acquirente tenuto a leggere e accettare le condizioni di vendita prima di effettuare l’acquisto

Al momento del ricevimento del pacco, nel caso riteniate questo possa essere stato aperto o danneggiato dal corriere, siete pregati di accettare il pacco “con riserva di controllo” e di avvisarci tramite email.

IN CASO DI ARTICOLO DANNEGGIATO DAL CORRIERE PROVVEDEREMO ALLA RICONSEGNA DI UN NUOVO ARTICOLO, DOPO IL RICONOSCIMENTO DI RESPONSABILITA' DA PARTE DEL CORRIERE.

La merce viaggia assicurata, pertanto, non ci riteniamo responsabili nel caso di errori di procedura da parte del cliente che non esercitasse al corriere il proprio diritto di reclamo nei modi e nei termini previsti dalla legge.

 

 

Diritto e condizioni di recesso

 

Il cliente privato può, entro dieci giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso, qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
Provvederemo, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.
Nel caso in cui il cliente volesse esercitare tale diritto è necessario che ne dia comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

 

ü     il cliente deve essere un privato;

ü   il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi;

ü   le spese di restituzione saranno a carico del cliente;

ü   il rimborso verrà fatto sul valore del prodotto(le spese di spedizione saranno comunque trattenute)

ü    il diritto di recesso si applica a tutti prodotti venduti a condizione che la confezione sia sigillata e integra.

ü il diritto di recesso NON si applica nel caso di merce pervenuta deteriorata: in questo caso sostituiremo il sistema con uno nuovo solo dopo il ricevimento dell' apparato non conforme e solo se da attento esame non emergano responsabilità del cliente.

Per utilizzare la procedura di reso è necessario inviare subito una mail a: resi@navico-online.com indicando:
- la data di ricevimento della merce
- la data e il numero della fattura
- il motivo del recesso.

Entro 48 ore dall'invio della mail occorre spedire la lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a:

RODOLFO FARIOLI - REGIONE MARINO,1 - 17051 ANDORA (SV)

Modalità di pagamento

Importo minimo d'acquisto euro 100,00. Acquistando i prodotti messi in vendita  è possibile pagare i propri acquisti con:

 

- bonifico bancario

- contrassegno direttamente al corriere 
- Pay Pal (carta di credito)

Nel caso vogliate acquistare i prodotti con un differente metodo di pagamento, potete contattare il seguente numero telefonico +39 3402395327 +393927563094 oppure inviate un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo

infovendite@navico-online.com