LOWRANCE HDS GEN2

Il nuovo HDS® più veloce di sempre - Aggiornamenti mappe, panoramiche e zoom rapidissimi, oltre ad un avviamento e ad un utilizzo menu più rapido.
Nuove mappe personalizzate Insight Genesis™ – Create le vostre mappe utilizzando i log del sonar registrati. Aggiornate i dati sull’account Insight Genesis, visualizzate dettagli cartografici personalizzati sicuri online, regulate le isobate, aggiungete le sovrapposizioni aggiuntive della vegetazione o della durezza del fondale, scaricatele su una scheda SD e utilizzatele durante la navigazione.
Antenna GPS interna estremamente precisa - Standard su tutti i modelli chartplotter HDS®. Precisione della posizione affidabile con ricevitore GPS ad alta sensibilità, più correzioni WAAS/EGNOS/MSAS.
Mappatura Insight USA™ intuitiva - Standard sulla maggior parte dei modelli di chartplotter in America. Il rilievo ombreggiato delle isobate offre una presentazione reale della topografia sottomarina.
Premiato Broadband Sounder™ integrato - Standard su tutti i modelli di fishfinder HDS®. Visualizzate e contrassegnate gamefish, banchi di pesci e strutture a velocità più elevate e a profondità maggiori, da 1 a 3.000 piedi.
Facile da usare e da visualizzare - Display estremamente chiari visibili alla luce del sole con retroilluminazione a LED (i modelli HDS-5 dispongono di una retroilluminazione fluorescente a catodo freddo estremamente chiara).
Capacità StructureMap™ in tempo reale - La nuova funzione di sovrapposizione di StructureMap™ - disponibile solo sui modelli Gen2 HDS® - consente ai pescatori e ai naviganti di visualizzare e creare immagini sottomarine reali del lago, del fiume o del fondale marino. *Optional con il modulo di acquisizione immagini sonar StructureScan®.
TrackBack™ per rivedere e salvare gli hotspot chiave - Ritornate indietro nello storico di acquisizione immagini del sonar Broadband Sounder™ o StructureScan® per rivedere la struttura o i bersagli dei pesci e per definire precisamente la posizione con un waypoint con i modelli chartplotter.
Memoria Avanzata - Fino a due alloggiamenti per scheda SD impermeabili per caricare le opzioni di mappatura Insight™ HD o Fishing Hot Spots®, insieme alle carte Navionics® con TurboView™, per la migliore esperienza di chartplotting possibile.

 

Lowrance Lancia Le Funzionalità Easy Routing E Autorouting Per I Prodotti HDS

Un nuovo aggiornamento software porta Easy Routing e Autorouting su HDS Gen2 Touch e HDS Gen2
Lowrance, brand leader a livello mondiale in elettronica per la pesca dal 1957 – ha annunciato oggi una funzionalità di navigazione potenziata per la sua gamma HDS Gen2 e HDS Gen2 Touch. Questa funzione offre infatti Easy Routing di C-MAP™ by Jeppesen e Autorouting di Navionics® ed è disponibile grazie a un aggiornamento software gratuito.
Gli utenti possono ora tracciare la rotta più breve e sicura in modo facile e automatico con la semplice selezione dei punti di partenza e arrivo, così da pianificare la rotta in modo rapido e senza pericoli.
Grazie a calcoli basati sul setting della barca e sui dati cartografici disponibili, le rotte vengono mostrate sulla carta in modo sovrapposto, evidenziando così il percorso più sicuro e indicando eventuali pericoli, o alternative potenzialmente rischiose, per garantire a chi naviga di raggiungere la propria destinazione nel modo più sicuro possibile.
L’aggiornamento software aggiunge poi la funzione Dynamic Tides and Currents per gli utenti MAX-N+ di C-MAP by Jeppesen, fornendo così una rappresentazione grafica delle condizioni della corrente quando la mappa viene zoomata oltre la scala 1NM. Le icone classiche sono state sostituite da frecce colorate secondo un determinato codice che indicano la direzione e la velocità della corrente; selezionando una freccia si aprirà una pagina con informazioni su Alta e Bassa marea.
Leif Ottosson, CEO di Navico, ha dichiarato: “Continuiamo a migliorare i nostri prodotti per dare ai nostri clienti il massimo in termini divertimento e sicurezza in barca”.
“Questo aggiornamento software apporta alla gamma HDS Gen2 di Lowrance nuove funzioni richieste proprio dai nostri stimati clienti e offre miglioramenti del menu che rendono l’HDS più facile da utilizzare. È anche questo un esempio del nostro continuo impegno a fornire e supportare le migliori e più performanti tecnologie del settore”.
I navigatori possono ottenere queste nuove funzionalità installando l’ultimo aggiornamento software 3.0 su un qualsiasi dispositivo HDS Gen2 o HDS Gen2 Touch di Lowrance. Questo software può essere scaricato gratuitamente online e include anche miglioramenti delle funzionalità charting e di navigazione, così come la funzione routing per la cartografia MAX-N+ di C-MAP by Jeppesen e Navionics Platinum, Nav+ e Nav Update Cards.