A67 Display multifunzione Radar, Chartplotter, Ecoscandaglio con trasduttore P58

  • Description
  • More Details

Scorri, tocca e naviga.
I nuovi display multifunzione a67 portano la velocità e la semplicità di navigazione Raymarine in uno schermo compatto di 5,7".

 •Scorri, tocca e naviga: massima semplicità. Dotato di interfaccia utente intuitiva LightHouse di Raymarine.

 •Tecnologia LED Superluminosa: schermo visibile alla luce diretta del sole con tecnologia Optical Bonding.

 •Processore dual core ultraveloce oltre a potente processore grafico.
 
 •Semplice da utilizzare e imparare con configurazione iniziale guidata e guida utente
  on-screen.

Display multifunzione a67 con ecoscandaglio
Combinazione potente: l’a67 combina tutte le capacità di navigazione dell’a65 con un ecoscandaglio digitale ClearPulse®.
La tecnologia di scandaglio digitale ClearPulse totalmente automatica fornisce schermate nitide e molto dettagliate di pesci e struttura del fondale.
Ecoscandaglio digitale con 600 Watt di potenza con regolazione automatica dei parametri e tecnologia adattativa digitale per echi dettagliati dei pesci e massima distinzione del fondo. **
Doppia frequenza: 200kHz per funzionamento in bassi fondali e 50kHz per pesca offshore.
Il trasduttore opzionale FanBeam da poppa ad ampio fascio, 200kHz, offre un ampiezza del fascio di 3 volte superiore ai trasduttori tradizionali da 200kHz.
Predisposto trolling motor – l’adattatore opzionale consente l’utilizzo del trasduttore trolling motor Universal Sonar di Minn Kota.

Radar, Chartplotter, Fuel Management

  • Sensore GPS interno 50 canali.
  • Cartografia integrata: l’a-Series è disponibile con carte Navionics Silver ready-to-navigate su scheda MicroSD.
  • Navigazione 3D e foto satallitari usando carte Navionics Platinum+ su MicroSD. Compatible anche con carte Navionics Gold.
  • Potenti strumenti per la gestione dei waypoint. Ricerca waypoint e pianificazione delle rotte con pochi semplice tocchi.
  • Opzione Fuel manager usando i dati carburante disponibili * per monitorare consumi e tempo mancante al rifornimento.
  • Fornisce inoltre la sovrapposizione dei Cerchi autonomia carburante sulla carta di navigazione*.

Per la funzionalità radar è necessaria l’antenna radar
*Solo per motori compatibili

Networking

  1. Porta Ethernet Raynet veloce (compatibile SeaTalkhs) per il collegamento in rete di 6 display multifunzione Raymarine.
  2. Supporto di rete per radar digitali Raymarine e radar a colori HD e SHD, AIS350/AIS650 e moduli eco digitali ClearPulse® CHIRP.
  3. Connettività NMEA2000 e SeaTalkng.

Audio

  • Controllo audio.
  • Sincronizzazione con smartphone e controllo remoto di MP3 tramite Bluetooth.

Interfaccia utente LightHouseTM

La nuova interfaccia utente (UI) LightHouse, esclusiva di Raymarine, semplifica al massimo la navigazione. LightHouse mette a vostra disposizione, in modo intuitivo, le funzioni di navigazione più usate, che potranno essere selezionate con un semplice tocco. Grazie alla schermata Home, di semplice utilizzo, e alle pagine di navigazione personalizzate, diventerete presto dei veri professionisti.

È sufficiente scorrere la schermata Home a destra o a sinistra per avere accesso immediate all’intera libreria delle nuove funzioni a-Series.

Comando a distanza RCU-3 Raymarine

Prendete il controllo dei nuovi display A-Series senza lasciare la postazione di comando.

Il comando a distanza opzionale RCU-3 Raymarine, installabile sulla ruota del timone, consente l’accesso immediato alle funzioni più usate.

Controllare la scala di distanza, gestire la musica preferita, passare da un’applicazione all’altra e persino memorizzare i waypoint: tutto è possibile con il controllo a distanza wireless RCU-3 Raymarine.

Potrete attaccare l’RCU-3 alla cinghietta in dotazione e trasformarlo in un comando a distanza portatile per i nuovi display a-Series.

La tecnologia Bluetooth consente di configurare con facilità l’RCU-3 e consente il controllo wireless dei nuovi display a-Series fino a 9 metri di distanza dal display